Emma Marrone secondo indiscrezioni lascerebbe il talent “Amici” per trasferirsi su Rai 1 nella trasmissione “I Migliori Anni” condotta da Carlo Conti.
Emma Marrone direbbe addio a Maria De Filippi per abbracciare Carlo Conti, questa l’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna” che fa rimbalzare la notizia di un corteggiamento molto serrato del conduttore toscano ad Emma Marrone per farla approdare nel cast del suo programma in onda sulla Rai.
La prossima edizione de “I Migliori Anni” ha l’intenzione di far rivivere agli spettatori le fasi più importanti della storia musicale italiana attraverso la reinterpretazione di canzoni d’epoca da parte di musicisti e cantanti di oggi. Carlo Conti starebbe facendo di tutto per aggiudicarsi la presenza l’anno prossimo di Emma Marrone che quindi accettando dovrebbe rinunciare ad eventuali impegni con Mediaset. Al momento nè Emma Marrone, nè Maria De Filippi nè Carlo Conti hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul futuro della cantante, ma è molto probabile che arriverà presto una smentita o una conferma alle voci sempre più incalzanti.