Nicole Minetti è la prima intervistata del nuovo progetto web tv di Simona Ventura. Durante l’intervista l’ex consigliera regionale della Lombardia si lascia andare in rivelazioni scottanti.
Nicole Minetti non ha peli sulla lingua e si confessa a Simona Ventura nella prima intervista ufficiale della sua nuova Web Tv. Nicole Minetti spiega di non aver ben digerito le voci e le offese che circolavano su di lei e che da quando è fuori dalla politica la sua vita è più tranquilla e riservata. Confess anche di aver commesso alcuni errori ma si giustifica dicendo “probabilmente qualsiasi ragazza di 25, 26, 27 anni li avrebbe fatti“.
Ecco le parole di Nicole Minetti a Simona Ventura:
“Eroina o strega, angelo o diavolo? Purtroppo quando sei soggetta al giudizio altrui, come lo sono stata io, tendi a convincerti che sei quello che gli altri raccontano. Quindi mi sentivo un po’ diavolo. Adesso, però, mi sento molto più tranquilla. In questo paese, quando sei per terra, colgono tutti l’occasione per darti un calcio in più. Riconosco di non essere una santa, però ho avuto dei momenti di forte debolezza. Di mio, sono molto solitaria e faccio più fatica a trovare l’aiuto di qualcuno.“
A una domanda su come si sentisse nel periodo del Bunga Bunga la Minetti risponde:
“Quando ti trovi in quelle circostanze, nasce dentro di te uno spirito di sopravvivenza. E’ come se avessi un’adrenalina costante, 24 ore su 24, forse anche per quest’anno cadi in un errore che è quasi banale. Io sono sempre convinta di avere avuto la coscienza pulita su tutte le cose grandi delle quali mi hanno accusata. Sono tematiche delle quali preferisco non parlarne, perché stiamo affrontando un processo in questo momento.“