Simona Ventura torna a parlare di X Factor in una intervista rilasciata a IlGiornale.it in cui si auspica una conferma di Morgan come giurato.
X Factor 7 è in programma ma ancora non sono chiari i nomi dei giurati. Uno dei personaggi storici del reality è sicuramente Morgan, la cui presenza è messa a rischio dai suoi problemi di salute, secondo indiscrezioni sarebbe stato ricoverato per un cocktail di farmaci. L’unica certezza della nuova stagione è Simona Ventura che in una intervista a IlGiornale.it, interrogata proprio sulla presenza di Morgan dichiara:
“Non lo so, spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma. Lui impara da me e io da lui. In questo momento gli sono vicina“.
Simona Ventura si focalizza poi sulla nuova edizione di X Factor dichiarando:
“Sarà fantastica, altrimenti non lo farei, e sarà piena di cose nuove. Il programma è la madre di tutti i talent ma non si è mai fermato su se stesso ed è andato avanti. Ogni anno è uscito un cantante che vende dischi: Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Noemi…“