Francesca Pascale, fidanzata dell’ex Premier Silvio Berlusconi fa infuriare i sostenitori del Napoli perchè domenica sera a San Siro, in occasione della sfida tra Milan e Napoli avrebbe esultato alla rete dei rossoneri.
Francesca Pascale si dichiara “combattuta” tra la sua fede di sempre e quella trasmessale dal suo fidanzato, il presidente del Milan Silvio Berlusconi, giustificando così il suo gesto di esultanza in occasione della rete di Flaminì domenica sera durante il posticipo tra Milan e Napoli. L’esultanza della Pascale non è passata inosservata alle impietose telecamere di Sky che hanno così mostrato a tutti i napoletani le immagini della festosa Pascale. Eppure la fidanzata di Berlusconi da giovane era un’accanita sostenitrice del Napoli come lei stessa commenta:
“Da amante quale sono di questo sport per il quale il nostro Paese può vantare orgoglio nel Mondo, già al calcio d’inizio ero combattuta.Sapevo che sarebbe stata una serata difficile e che ogni mia azione sarebbe stata monitorata, poi ho deciso di agire d’istinto: la gioia che ti sale al momento di un goal è incontenibile. E per me è successo di provarla in due situazioni, strano ma vero, diverse ma altrettanto intense. Al goal del Milan ho gioito per la felicità del Presidente; a quello del Napoli per la bandiera che amo e che sempre amerò profondamente da sempre“.