Pietro Maso è un uomo libero, oggi esce dal carcere dopo 22 anni dal massacro dei genitori
Dopo 22 anni dal massacro dei suoi genitori avvenuto il 17 aprile 1991 in provincia di Verona, oggi Pietro Maso è un uomo libero. Pochi minuti fa Maso è uscito dal carcere di Opera dove sono venute a prenderlo le sue sorelle.
Pietro Maso uccise i genitori per poter intascare l’eredità, aveva solo 20 anni, oggi è un uomo di 41 anni, è il simbolo di una generazione senza valori per il massacro di Rosa e Antonio Maso avvenuto in stile Arancia Meccanica, delitto per il quale fu condannato a 30 anni di carcere di cui 22 effettivamente scontati, grazie a 3 anni di indulto e 1800 giorni di liberazione anticipata.
Aveva ottenuto la semilibertà nel 2008 quando si è sposato con l’attuale moglie Stefania, nel suo piano di sterminio c’erano anche le sorelle Laura e Nadia che hanno deciso di perdonarlo 10 anni fa. Esce domani il libro “Il male ero io” in cui Pietro Maso racconta la sua storia.
Ha lasciato il carcere di Opera a bordo di un suv bianco guidato da un uomo, è sfuggito ai flash dei fotografi ma dal vetro dell’auto si è visto un leggero sorriso comparire sul suo volto.