Home LifeStyle Gossip

Morgan ricoverato in ospedale, lasciato tramite fb dalla compagna Jessica Mazzoli

Morgan ricoverato in ospedale lasciato tramite fb dalla compagna Jessica Mazzoli.

Morgan e Jessica

Non è un momento facile per Morgan, il 5 aprile è stato ricoverato presso l’Ospedale di Monza a causa dell’abuso di un mix di farmaci, qualche giorno dopo in evidente stato confusionale, ha tentato di scappare dall’ospedale ed ora un altro duro colpo per il cantante Marco Castoldi, la sua attuale compagna, la giovanissima ex concorrente di X Factor, madre della loro bambina Lara, ha deciso di chiudere la loro relazione. Jessica Mazzoli ha scelto un modo che però ha fatto parecchio discutere, ovvero un post su fb, criticato aspramente da Selvaggia Lucarelli a sua volta criticata perchè dopo il flirt con Morgan era stata la prima a dare la notizia del suo ricovero. Di seguito sono riportate le parole di Jessica.

“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.”