Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ha fatto sapere di apprezzare molto la sua imitazione mandata in onda da “Quelli che..“.
In molti credevano che l’avrebbe presa male, arrabbiandosi e offendendosi per l’immagine caricaturale e volutamente un pò sguaiata proposta da Francesca Raffaele durante il programma “Quelli che…” ma a quanto pare Francesca Pascale, fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi trova piuttosto divertente la sua imitazione, come da lei stessa annunciato:
“Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata, certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati“.
La giovane fidanzata di Berlusconi ha poi aggiunto di voler incontrare a tutti i costi Virginia Raffaele e Victoria Cabello per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del suo “ragazzo”, come scherzosamente esclama Virginia Raffaele durante l’imitazione della Pascale:
“Ho cercato di mettermi in contatto sia con Virginia Raffaele, sia con Victoria Cabello per congratularmi con loro. Poi per scusarmi degli attacchi che hanno ricevuto. E poi, ovviamente, per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del mio… ragazzo“.