Anticipazioni Beautiful, da oggi in onda le puntate girate in Puglia.
Lo abbiamo già anticipato tempo fa che il matrimonio di Hope e Liam si sarebbe celebrato in Puglia, per la precisione a Polignano nel tratto di costa compreso tra Bari e Brindisi, e se in America le puntate già sono andate in onda, qui in Italia abbiamo dovuto aspettare un po’. Ma l’attesa è terminata da oggi 15 aprile tutto il cast di Beautiful si trasferirà in Puglia per il grande evento.
Ci saranno Brooke e Ridge, Steffy e Bill e anche Deacon Sharpe il padre naturale di Hope che per l’occasione uscirà di prigione con l’intento di sabotare il matrimonio della figlia attuando così il diabolico piano di Bill Spencer. Ma Hope e Liam riusciranno nonostante tutto a coronare il loro sogno d’amore e saranno ben 10 le puntate in onda in Italia. Immancabile il boss – regista della soap Bradley Bell.
Anticipazioni Beautiful – è la quarta volta che la soap americana si trasferisce nel Bel Paese, la prima volta risale al 1997 Lago di Como, nel 1999 è stata ospite di Venezia e nel 2002 di Portofino Camogli. In nessun altro paese è successo che la soap sia stata ospite per più di una volta.
Ci sarà un prete d’eccezione a celebrare le nozze di Liam e Hope, si tratta di Luca Calvani scelto perchè mastica ottimamente l’inglese avendo già preso parte a produzini americane come Sex and the City.