Michele Santoro poterebbe lasciare La 7 insieme a Lilli Gruber e Maurizio Crozza dopo l’avvendo di Cairo alla guida della rete.
Michele Santoro, Lilli Gruber e Maurizio Crozza sarebbero intenzionati a lasciare La 7 dopo l’avvento del nuovo proprietario Urbano Cairo, presidente del Torino calcio ed editore. Si parla di un loro possibile approdo in Rai per la prossima stagione.
Lilli Gruber è quella che ha la condizione più precaria, dovuta alla scadenza ormai raggiunta del suo contratto al 31 marzo scorso. L’assenza di trattative per il rinnovo portano a pensare ad un suo probabile addio. Nonostante gli ascolti più che lusinghieri anche Michele Santoro potrebbe lasciare La 7 che non ha ancora contattato il noto conduttore di Servizio Pubblico per proporgli un rinnovo del contratto. Per quanto riguarda Maurizio Crozza, che già cura la copertina di Ballarò, potrebbe essere arrivato anche per lui il tempo di tornare in Rai. Indizio favorevole ad una sua eventuale partenza è l’approdo, molto probabile, di Piero Chiambretti su La 7.