Anticipazioni Centovetrine 11 aprile Carol incontra Corradi – Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto Serena sempre più delusa e arrabbiata con le persone che più amava Damiano e Cecilia che ha deciso di tenere fuori dalla sua vita. Anche Thomas cerca di far riflettere Cecilia sul fatto che forse lei si sia intromessa troppo nel rapporto tra i due…Jacopo cerca di difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti anche Ascanio prende le sue difese picchiando un giornalista. Viola è troppo gelosa d Brando…
Carol prende informazioni su Corradi poi decide di incontrarlo di nuovo in carcere, lui mostra di sapere molte cose sulla donna, e svela di stare in carcere per aver difeso una donna. Chi sarà questa donna?
Anticipazioni Centovetrine 11 aprile – Nella puntata in onda domani vedremo Margot che continua a sentire la mancanza di Sebastian ma è felice di avere accanto sua madre. Ascanio ha un atteggiamento ambiguo dice di non sapere usare il computer ma da solo dimostra di saper usare perfettamente un tablet. Prosegue il mistero di Corradi.