Anticipazioni Beautiful puntata 11 aprile Liam ancora indeciso – Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo continuato a vedere il triangolo Liam , Hope e Steffy.
Steffy è triste e addolorata per la fine del rapporto con Liam, mentre Liam da un lato è felice per l’imminente matrimonio in Puglia con Hope, dall’altro però è palese la tristezza per la fine della storia con Steffy (il ragazzo non sembra avere le idee poi così chiare). L’unica realmente felice è Hope che però sente la mancanza di un padre ed esprime l’esigenza di voler conoscere Deacon Sharpe a Brooke e Ridge.
Bill procede con il suo piano diabolico, per ora ha corrotto il direttore del carcere dove è detenuto Dacon per poterlo incontrare, chissà cosa altro avrà in mente, intanto però ha promesso a Liam di fargli da testimone.
Anticipazioni Beautiful 11 aprile Hope prova a chiedere a Bill di avere un rapporto con lei ma lui in malo modo le dice di non avere intenzione di avere un rapporto più che formale. Hope prova a chiedere a Steffy di partecipare al matrimonio in Puglia lei rifiuta ma Bill le dice che le conviene accettare…