Udine uomo ucciso, si costituiscono due ragazzine di 15 anni – Avrebbero reagito ad un tentativo di stupro le due ragazze di 15 anni che la scorsa notte di sono costituite presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Verona, relativamente al ritrovamento in un campo alla periferia di Udine, del corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni.
Il corpo privo di vita è stato ritrovato alla periferia di Udine con i pantaloni abbassati, a ritrovarlo è stato un uomo che risiede in zona il quale stava rientrando a casa con il suo cane. Lo stesso uomo ha riferito che poco prima aveva visto tre persone un uomo e due donne nel campo dove poi è stato ritrovato il cadavere. A ritrovarlo è stato lui stesso un ora dopo quando ha portato a spasso il cane proprio quest’ultimo gli ha fatto notare qualcosa di strano.
Le due ragazzine avrebbero ammesso che la morte dell’uomo è stata causata dalla loro reazione ad un tentativo di stupro, dopo il fatto le due ragazze poi si sono allontanate a bordo dell’auto dell’uomo per poi costituirsi presso i Carabinieri.