Home Cronaca

Caso Ragusa, parla il super teste a “Quarto grado”

Caso Ragusa, parla il super teste a “Quarto grado” – Il super teste del caso Roberta Ragusa è stato ospite ieri della trasmissione Quarto grado condotta da Salvo Sottile.

Si tratta di Gozi Loris giostraio 36 enne di Reggio Emilia è lui il supertestimone del caso Ragusa che potrebbe aver visto una lite tra Roberta e il marito la sera prima della scomparsa della donna.

L’uomo ha dichiarato “stavo portando fuori il cane, intorno all’una del mattino, quando ho visto un uomo e una donna che litigavano, era una lite forte e ho avuto paura. La signora voleva scappare e l’altra persona ha chiuso lo sportello. La mattina dopo la scomparsa di Roberta, quindi, la mattina dopo che ho visto Logli solo all’interno della sua macchina parcheggiata sul lato della strada, continua Gozi, Logli è venuto a casa mia con una foto della moglie: un’immagine di vent’anni fa. Non gli ho detto di averlo visto la sera prima….Non mi è venuto in mente. Logli è tornato anche nel pomeriggio, per parlare con mia moglie: le ha chiesto le stesse cose che aveva chiesto anche a me la mattina, ovvero se per caso avevamo visto Roberta. Ha anche domandato se per caso Roberta potesse essere in una delle baracche del mio giardino, ma poi non è andato a controllarle nonostante gli avessi detto di andare senza problemi”.

Gli investigatori ritengono Gozi Loris un teste attendibile, l’uomo inizialmente forse per paura di ritorsioni preferì non parlare ma poi ha descritto la lite ai Carabinieri.

Cresce la convizione che Roberta Ragusa avesse scoperto la relazione extraconiugale del marito Logli il quale poi avrebbe deciso di uccidere la moglie portandola via di casa togliendole la vita in un luogo isolato.