Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne, Maria De Filippi punta al trono over, fuori ragazzi e ragazze

Anticipazioni Uomini e donne, Maria De Filippi punta al trono over, fuori ragazzi e ragazze – Gli spettatori della trasmissione pomeridiana della De Filippi se ne sono accorti, il trono over con le vicende di dame e cavalieri che vanno dai 40 agli 80 anni stanno monopolizzando il programma, e non è un caso almeno questo emerge dalle dichiarazioni rilasciate dalla padrona di casa a tvblog, che sottolinea come i dati auditel del trono over contrastino con quanto si legge in rete.

Maria De Filippi dichiara -” Uomini e donne over dal punto di vista dei dati auditel va come una spada. Nasce come un esperimento e poi pian piano sta prendendo il sopravvento sul trono al punto che io dubbi sul rifare il trono dei ragazzi li ho. Il web rispetto a Uomini e donne ha preconcetti: “è una trasmissione che non va bene, Maria dovrebbe fare altro, è il peggio della televisione”. Se guardi il target di Uomini e Donne ti accorgi che in realtà sono tanti laureati. Uomini e donne over ha tante chiavi di lettura. Quando passi dalle persone di 80 a quelle di 50 anni… io preferisco quelle di 80, ma non mi sembra di ridicolizzarli come alcuni pensano. Tutti quelli che vengono, in realtà, vogliono venire e quando gli dici di restare a casa per una questione legata all’anagrafe i figli ti dicono “da quando vengono lì una volta a settimana sono contenti”. Leggo il web, poi quando inizierò a pensarla come chi scrive sul web, che sto esagerando, farò come loro.”

A farne le spese è proprio la spazio Ragazzi e ragazze che quindi potrebbe avere vita molto breve, mentre il trono classico sarà limitato come sta accadendo negli ultimi tempi ad una volta a settimana.