Crozza – Marchionne: l’ad propone al comico di girare uno spot per la Fiat ma lui rifiuta l’offerta -Il comico genovese e l’amministratore delegato Fiat sarebbero andati a cena insieme, il motivo? Sergio Marchionne avrebbe proposto a Crozza di girare degli spot per la Fiat.
E’ il Corriere della Sera che riferisce dell’incontro tra i due, aggiungendo che Maurizio Crozza che tante volte ha imitato del Lingotto con tanto di golfino girocollo, ha rifiutato la proposta non vengono però spiegati i motivi della rinuncia.
L’agente di Crozza invece, sostiene che la proposta non sia mai arrivata. Conoscendo il comico l’eventuale diniego è da ricollegarsi alla sua libertà di espressione, spesso ha infatti fatto ironia su ciò che ora gli è stato offerto di pubblicizzare. “Abbiamo la Panda base, la sport, quella con due ruote motrici a destra, quella con una sola ruota motrice dietro, penne Panda prosciutto e piselli, fragole con Panda, Panda montata”.
Non sarebbe la prima volta che la Fiat corteggia volti molto noti nel panorama televisivo per promuovere le sue auto è stato così per Diego Abatantuomo che ha pubblicizzato la Fiat Doblò e per Fiorello testimonial della Fiat Show.
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=r4ol2vnBW78[/tube]