Uomini e donne, Cristian e Tara di nuovo l’ombra del tradimento – Era solo un anno fa che Cristian Galella e Tara Gabrieletto ci hanno fatto sognare nella trasmissione di Maria De Filippi, tra alti e bassi, litigi e baci, lui tronista all’improvviso e prima del previsto, decise di scegliere lei corteggiatrice bella, solare, ma di certo non stupida.
Eppure di prove ne hanno dovute superare, i fans più sfegatati della coppia ricorderanno Paula e Vittoria le due donne che accusarono Cristian di tradimento, sempre smentito dal diretto interessato, Tara gli ha voluto credere e sembrava che la storia fosse finita lì. Invece pare che non è così visto il nuovo scambio di battute al vetriolo tra le donne, l’occasione è stata una trasmissione su Radio Manà Manà, Non succederà più, a cui ha preso parte la bella Tara.
a Radioò Manà Manà Tara ha dichiarato che “Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorietà“, ovviamente le due non si sono lasciate sfuggire l’occasione di rispondere all’attacco e su mondogossip così si sono sfogate “cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e nè compro… Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. E’ difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu”. Vittoria sostiene di avere le prove del tradimento di Cristian, una nuova prova di profila all’orizzonte per la coppia Tara Cristian.