Justin Bieber in ospedale – Il giovane cantante canadese Justin Bieber, ieri durante l’esibizione del concerto tenuto alla 02 Arena di Londra, ha accusato un malore, lasciando tutta l’arena in grande preoccupazione.
Justin Bieber ricoverato?
La pop-star ha dovuto interrompere per 15 minuti la sua esibizione per aver accusato alcuni problemi respiratori. Subito in soccorso il suo manager Scooter Braun che ha poi assicurato tutti i suoi fans presenti al concerto. Queste le parole del manager: “Justin aveva poco fiato. Se n’è lamentato per tutta la sera. Ora è dietro le quinte con i dottori”.
Ma nessuna preoccupazione per i fans e niente di grave per Justin, infatti, la pop-star dopo essersi ripreso è tornato sul palco ed è stato accolto da un caloroso applauso.
Dalla foto postata dal cantante possiamo appunto notare Justin disteso sul letto d’ospedale mentre ascolta un po’ di musica. Queste le parole rassicuranti di Bieber: “sto meglio, grazie per avermi aiutato stanotte. Siete i migliori fan del mondo. Stiamo cercando di scoprire cos’è successo”.