David Rossi giornalista professionista e capo della comunicazione del Montepaschi si è suicidato. Rossi non ha retto allo scandaloMPS, ieri come al solito si è trattenuto in ufficio fino a tardi, ma piuttosto che tornare a casa dalla moglie ha aperto la finestra e si è gettatto nel vuoto.
Suicidio David Rossi capo della cominicazione del MPS
David Rossi è morto sul colpo a niente sono serviti i soccorsi arrivati tempestivamente, nel cestino dell’immondizia è stato trovato un biglietto con scritto “ho fatto una cavolata” forse dettato dagli ultimi istanti di lucidità. Persona acculturata, gran professionista, laureato in Storia dell’arte amava la musica e lo sport in particolare il basket. Nonostante il suo carattere spigoloso e talvolta duro il suo gesto è sinonimo di una profonda sensibilità e angoscia.
Il fango gettato su stimati colleghi come Mussari a fianco dei quali aveva lavorato per anni, la perquisizione del suo ufficio e della sua abitazione e la prospettiva di uno scandalo sempre più vasta, gli hanno fatto perdere il lume della ragione.