Calciomercato Juventus-Dopo aver fatto dei sondaggi su Gareth Bale del Tottenham( il fuoriclasse del Tottenham è assolutamente inaccessibile per tutti i club italiani ),la Juventus starebbe ripiegando su Nani del Manchester Utd e su Suarez dell’Arsenal.
Decisamente più fattibile sarebbe il colpo Nani: in rottura aperta con Sir Alex Ferguson, il portoghese sarebbe disposto a cambiare aria per sposare un progetto che lo vada a coinvolgere come colonna portante. Antonio Conte ha tutte le intenzioni e le possibilità di garantirgli maggiore considerazione rispetto a quella di cui attualmente gode ad Old Trafford.
Calciomercato Juventus-Meno probabile è invece l’assalto a Luis Suarez (già accostato in passato ai bianconeri). Se fino allo scorso anno qualcuno addirittura storceva la bocca in relazione alla possibilità che il pistolero approdasse a Torino, la stagione mostruosa dell’uruguayano fa ora di lui uno dei fuoriclasse più appetiti del mercato. Con i gol è però aumentata anche la sua valutazione: difficilissimo strapparlo al Liverpool.