Home Hitech

Archos propone novità al Mobile World Congress 2013

Archos-MWC-2013
Mancano pochissimi giorni all’inizio del Mobile World Congress, l’evento dedicato al mondo della telefonia che si terrà a Barcellona. Ovviamente tra le aziende attive del settore non mancheranno le proposte di Archos che scende con 3 nuovi dispositivi da presentare a tutto il mondo.
Stiamo parlando dei modelli: Archos 35 Carvon, Archos 48 Platinum e Archos 52 Titanium. Questi tre modelli si differenziano principalmente per la diagonale dello schermo, stile e design. La società francese è lieta di partecipare a un evento di questo tipo e punta molto sul sistema operativo Android.
Lo smartphone Carbon è equipaggiato con un display touchscreen con diagonale da 3,5 pollici a risoluzione davvero scarsa 320×480 Pixel, processore single core da 1 GHZ e 512 MB di Ram. Interessante il supporto del Dual Sim e una batteria da 1500mAh, prezzo di 90 euro.
Il Platinum è sicuramente uno smartphone potente e performante:
– Display da 4,8 pollici IPS
– Risoluzione da 1280×800
– Processore quad core da 1,7 Ghz
– 1 gb di Ram
– Connettività 3G e LTE
– Gps
– Bluetooth
– Wi-Fi
– Sistema operativo Android Jelly Bean
Il prezzo finale di questo incredibile smartphone è di soli 249 euro e sarò disponibile da maggio. Infine Titanium, offre un diagonale da 5,3 pollici a risoluzione media, fotocamera da 5 megapixel e batteria da 220mAh prezzo ancora sconosciuto.