Gabriel Garko (38 anni) affascinante e tenebroso attore di origini torinesi, torna sul piccolo schermo a partire dalla primavera con tante fiction che lo vedono protagonista.
Sono infatti in corso le riprese de L’onore e il rispetto giunto alla quarta serie, ricordiamo che Gabriel Garko impersona il tormentato Tonio Fortebracci personaggio romantico che sa essere all’occorrenza molto crudele, è molto atteso il ritorno della fiction che nella passata edizione si è conclusa con Tonio che si vede puntare una pistola alle tempie….
Anche Il peccato e la vergogna è giunto alla seconda serie e tornerà in primavera, ricordiamo che Gabriel Garko interpreta Nito Valdi ragazzo tormentato violento e ribelle ossessionato da Carmen (Manuela Arcuri).
Ma la vera novità è la nuova fiction di Canale5 Valentino in cui Gabriel Garko vestirà i panni del sex symbol degli anni 20′ Rodolfo Valentino. L’attore ha dichiarato che per entrare nel personaggio si è sottoposto a lunghe ed estenuanti ore di ballo.
Tutte le fans di Gabriel Garko possono quindi stare tranquille, tante saranno le puntate in cui rivedremo l’affascinante attore.