Home Oroscopo

Oroscopo 2013 sagittario

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per lavoro per il segno del sagittario

Lavoro: i primi mesi dell’anno potrete subire qualche rallentamento dovuto all’opposione di Giove quindi non spaventatevi se le entrate sono inferiori rispetto alle stime e fate attenzione ai rapporti con colleghi e collaboratori specie se svolgete un’attività in proprio. I nati tra il 25 e il 2 dicembre potranno sfruttare le ottime occasioni del trigono di Urano. I nati tra il 24 e il 27 dicembre hanno la quadratura di Nettuno con cui fare i conti potrete così vivere momenti altalenanti.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per amore e eros per il segno del sagittario

Amore e eros: per i nati in dicembre si dovrà attendere la primaverà perchè si risvegli in voi la voglia di amare mentre la seconda decade solo in estate riuscirà a vivere l’amore in modalità più intensa sia emotivamente che sessualmente. Per la terza decade con la fine dell’opposizione di Saturno si dovrebbe risvegliare anche a pieno la voglia di amore.

Oroscopo 2013 previsioni astrologiche per salute per il segno del sagittario

Salute: la seconda parte dell’anno sarà meglio della prima grazie ad un bel transito di Venere che assicura buone energie, mentre in primi sei mesi dovrete fare i conti con l’opposizione di Giove che potrebbe appesantirvi. Solo i nati negli ultimi giorni di novembre devono contenere l’ansia che può provocare la quadratura di Nettuno.