Il Calciomercato della Juventus potrebbe subire una svolto grazie alla crisi economica del Cagliari. Alla Juventus da sempre piacciono Davide Astori e Radia Nainggolan . Il difensore, obiettivo sfumato in estate causa il prezzo eccessivo, rappresenterebbe il massimo visto che Chiellini è fuori uso per tre mesi. Il prezzo del difensore sardo non è basso ma a causa dei problemi economici dei rossoblu i bianconeri potrebbero prenderlo in prestito, togliere a Cellino l’ingaggio tutt’altro che leggero, e pagarlo a giugno.
Radja Nainggolan è un altro dei pezzi pregiati del Cagliari seguito in passato dai bianconeri. Nella scorsa sessione di mercato Cellino gli ha prolungato il contratto nonostante una quantità industriale di offerte ma questa volta sarà impossibile rifiutare offerte. Su di lui c’è il Milan ma la Juventus non si arrenderà facilmente.
Un’altra pedina che potrebbe riscaldare il Calciomercato della Juventus potrebbe essere Pinilla: attaccante cileno che farebbe al caso della Juventus visto che Bendtner starà lontano dai campi per tre mesi. Sarebbe l’ideale per completare la rosa. Sul giocatore c’è anche la squadra di Massimo Moratti che lo utilizzerebbe come vice Milito Se Cellino li metterà in vendita per rientrare finanziariamente Agnelli e Moratti proveranno a prenderlo. A Torino, più di tutti, interessa Astori. A Milano soprattutto Nainggolan e Pinilla. Quindi, fate voi…