Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 dicembre, Filippo e Serena, come anticipato partono per Palinuro, cercheranno di trovare il padre del bambino che aspetta Micaela, ma i due avranno un brutto scontro, dove a farne le spese sarà proprio Serena. Riusciranno i due a ritrovarsi? Intanto, qualcuno in segreto li ha seguiti….
Ad Un posto al Sole, gli unici che sembrano felici sono Marina e Giorgio, lui infatti è intenzionato a vivere a pieno il rapporto con la donna. Intanto Roberto Ferri tenterà un ultimo accorato appello alla donna che ama nonchè madre di sua figlia, nonostante le interferenze della suocera Gloria. Mentre Andrea esprime tutte le sue perplessità circa l’idea della fecondazione eterologa a sua moglie Arianna…
Le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con Viola alle prese con la prima delusione procuratagli dal dottore Nicotera, che per Capodanno, a causa di impegni lavorativi, non potrà stare insieme a lei, e dalle vicende di Loredana e Guido, a sorpresa sarà la donna a recarsi a Palazzo Palladini chissà cosa avrà da dirgli?