I risultati delle gare di serie A giocate ieri vedono una nuova vittoria per la Juventus di Conte ai danni, questa volta del Cagliari. Nello stadio Tardini di Parma, i bianconeri non partono bene infatti è il Cagliari a passare in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Pinilla. Per tutto il primo tempo si vede una Juve spenta, probabilmente la peggiore della stagione. Diversa però la musica nel secondo tempo, l’allenatore probabilmente si sarà fatto sentire negli spogliatoi. Una squadra più grintosa, certo non quella cui siamo abituati, riesce a ribaltare il risultato grazie anche alla superiorità numerica. Vieni infatti espulso per somma di ammonizioni Astori del Cagliari.
A dare inizio alle danze è l’ex di turno Matri per porta il risultato sul 1 a 1. Le altre reti vengono poi siglate dallo stesso Matri e da Vucinic nei minuti di recupero.
Per i risultati di serie A delle partite disputate ieri 21 dicembre 2012 dobbiamo ricordare anche la vittoria del Pescara sul Catania per 2 a 1.