La nona giornata di campionato di Serie A vede l’anticipo delle ore 18.00 con la partita Siena-Palermo. L’altra gara, secondo anticipo è Milan-Genoa che si giocherà alle 20.45. La diretta tv su Sky calcio e Mediaset Premium.
Per la gara al Montepaschi Stadium, l’ultima in classifica sfida e la penultima squadra in classifica, Siena-Palermo è una scontro salvezza anticipato. Il Siena ha guadagnato solo due punti, il Palermo ha conquistato sei punti, con una vittoria e tre pareggi. I toscani non possono contare su Rodriguez e D’Agostino. Rientrano Rosina e Zè Eduardo, alle spalle di Calaiò, che gioca come unica punta.
Per i rosanero dal primo minuto in campo Miccoli e Brienza, Mantovani sulla sinistra e lo sloveno Kurtic dovrebbe giocare sulla linea mediana.
Probabili formazioni:
Formazione Siena (3-4-2-1): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Angelo, Vergassolo, Bolzoni, Del Grosso, Sestu, Zè Eduardo, Calaiò. Allenatore Cosmi.
Formazione Palermo( 3-4-3): Ujkani, Munoz, Donati, Von Bergen, Morganella, Barreto, Kurtic, Ilicic, Brienza, Miccoli. Allenatore Gasperini.