Home LifeStyle Spettacolo

X-factor inizio boom

x-factor riparte col boomE’ iniziata, la nuova edizione di X-Factor con l’esibizione di uno dei più grandi artisti della scena musicale degli ultimi anni. Ha dato il via alla musica, insieme ai dodici nuovi concorrenti il cantate inglese Robbie Williams, che ha aperto con uno stentato ma simpatico italiano l’edizione del talent show di quest’anno , trasmessa per la seconda volta sugli schermi della tv a pagamento Sky.

Alla pop star, oltre che cantare è toccato anche presentare i quattro giudici del reality musicale, che sono l’onnipresente Simona Ventura, Morgan, Arisa e un “coloratissimo” Elio, che si è presentato con una cresta stile punk con i colori rosso nero.

Sul palco c’è stato spazio, anche per la vincitrice della scorsa edizione del programma Francesca Michelini, che ha cantato con la stessa emozione della prima volta sul palco di X-Factor. In palio per i nuovi dodici concorrenti, un contratto con la Sony di trecentomila euro e i ragazzi seguiti dai loro capitani, faranno il loro meglio per aggiudicarselo.