Dopo vent’anni di attività ha chiuso i battenti, non per la crisi, uno dei locali considerato “storico” nonostante sia il fast food più famoso al Mondo, parliamo del McDonald’s della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, che ha visto chiudere le porte ieri alle 15.00.
L’azienda americana, con il suo portavoce l’amministratore Roberto Masi, si augura di trovare presto una nuova location, dove ospitare i tantissimi clienti molto dispiaciuti di questa chiusura. Al posto del fast food, ci sarà una boutique di un noto marchio italiano e non sono mancate le polemiche da parte dell’azienda e dei tanti clienti del McDonald’s ieri per “festeggiare”, si fa per dire, la chiusura sono stati offerti ai milanesi presenti oltre cinquemila, nella giornata del suo addio al capoluogo lombardo.
Tantissimi i messaggi che sono stati lasciati sulla pagina Facebook, dedicato al locale della galleria milanese. Una vicenda che non finisce qui, i vertici dell’azienda promettono una battaglia legale, contro lo sfratto del fast food per eccellenza.