Home Sport

Adele Bernocchi ovvero Queen Maya

La I.C.W. ovvero Italian Championship Wrestling, ha comunicato che per la prima volta nella storia del wrestling una lottatrice italiana debutterà negli Stati Uniti, l’atleta italiana è Adele Bernocchi, ma il suo nome di battaglia sul ring è: Queen Maya, sarà chiamata al suo debutto il prossimo 11 ottobre per la Pro Wrestling Syndicate.

In tutto il mondo il wrestling è conosciuto come uno spettacolo che obiettivamente ha sempre avuto gli Stati Uniti sotto i riflettori, mai era capitato che un’atleta italiana debutasse per una federazione internazionale proprio negli Stati Uniti,  Queen Maya ha lavorato duro nel circuito della ICW dal 2006 e dopo tanta gavetta e tante trasferte (Inghilterra, Francia, Germania e Svizzera) ha potuto assaporare il gusto della vittoria diventando campionessa italiana e poi europea nel 2011 per la WAWW (World Associaton of Women’s Wrestling) in Inghilterra.

L’11 ottobre sarà l’apoteosi con il debutto negli Stati Uniti e precisamente a Rahway, nel New Jersey, dove affronterà una veterana del ring, la giapponese Sumie Sakai nel torneo Bombshell Ladies of Wrestling.