ATALANTA – TORINO
Due squadre che si stanno comportando bene, il Torino in trasferta ha dimostrato di essere comunque presente. Nell’Atalanta schieriamo Moralez e Cigarini, nel Torino Bianchi e Sgrigna. Un pensiero a Denis (a secco per ora) e Cerci.
BOLOGNA – CATANIA
Bologna beffato nell’ultima di campionato vorrà sicuramente rifarsi, Catania squadra davvero ostica. Nel Bologna schieriamo Gilardino e Diamanti, nel Catania Bergessio e Gomez. Occhio a Taider e Barrientos.
CAGLIARI – PESCARA
Pescara che ha ottenuto una grande vittoria, Cagliari dal canto suo vorrà tornare sui binari degli altri anni. Ci sentiamo di provare la carta Agazzi a porta, per la squadra di casa, insieme a Pinilla e Ibarbo. Per il Pescara proviamo Vukusic e Caprari. Fate un pensierino a Dessena e Weiss.
INTER – FIORENTINA
L’Inter sembra si stia rimettendo in pista, la Fiorentina esaltata dal pareggio (che poteva essere una vittoria) contro la Juve. Per la squadra di casa proviamo Cassano, Milito e Pereira. Nella Fiorentina il solito Jovetic insieme a Romulo.
JUVENTUS – ROMA
Sfida molto importante non esente da polemiche, la Juve deve rifarsi del pareggio rosicato contro la Fiorentina, mentre la Roma deve capire cosa vuole fare da grande. Per i bianconeri inseriamo Vucinic, Marchisio e Pirlo, mentre per la Roma: Totti, Osvaldo e Florenzi. Da provare la carta Vidal e Lamela.
LAZIO -SIENA
Brutta sconfitta per la Lazio in casa di un Napoli caricatissimo, il Siena viene da una bella vittoria che da morale. Proviamo il solito Hernanes insieme a Klose, nel Siena invece Vergassola e Calaiò. Da valutare Mauri e Valiani.
PALERMO – CHIEVO
Il Palermo senza le polemiche del suo presidente darà il meglio di se? Il Chievo da parte sua quest’anno non sembra proprio il solito Chievo. Inseriamo per il Palermo Hernandez e Miccoli (da valutare), mentre per il Chievo il solito Pellissier che si aggiunge a Marco Rigoni. Occhio a Brienza e Cruzado.
PARMA – MILAN
Il Parma deve scontrarsi con un Milan ancora alla ricerca di se stesso, ma la squadra rossonera con una vittoria si rimettere subito in gioco. Per la squadra di casa schieriamo la new entry Amauri (che dovrebbe partire titolare) insieme a Galloppa, nel Milan El Shaarawy in periodo positivo e Boateng. Da tentare la carta Pabon e Niang.
SAMPDORIA – NAPOLI
Napoli chiamato alla prova di maturità in trasferta, la Sampdoria in una stagione davvero ottima. Per il Napoli schieriamo il cecchino Cavani insieme ad Hamsik e Pandev, nella Sampdoria Eder ed Estigarribia. Valutate se schierare Icardi ed eventualmente Maggio.
UDINESE -GENOA
Udinese in casa è sempre una squadra da prendere con le molle, il Genoa da parte sua sembra viaggiare a mille ma a tratti. Nell’Udinese potremmo schierare Brkic insieme a Di Natale e Ranegie. Nel Genoa schieriamo Borriello e Immobile. Occhio a Basta e Bertolacci.