E’ l’anticipo che apre la sesta giornata di campionato serie A 2012-2013, Parma-Milan alle ore 18.00, la squadra di Allegri si scontra con quella di Donadoni. Si potrà seguire la partita a partire dalle 17.30 su Premium Calcio e Sky Calcio.
Il Milan di Allegri ha vinto contro il Cagliari, e si prepara all’anticipo della sesta giornata, con la speranza di ottenere un risultato positivo. La squadra di Donadoni ha pareggiato con il Genoa, nel turno infrasettimanale.
Per Donadoni, l’unico assente è Valdes, Palladino e Santacroce sono infortunati. Il modulo di gioco è il 3-5-2, davanti a Mirante, in difesa il trio formato da Zaccardo, Paletta e Lucarelli. Al centrocampo Parolo, Ninis e Galloppa, con Gobbi e Rosi sulle fasce. In attacco Pabon e Amauri.
Per il Milan di Allegri, giocherà Niang dal primo minuto, con Boateng e El Shaarawy. In Difesa Abate o De Sciglio, Yepes, Zapata e Antonini. A centrocampo De Jong, Ambrosini e Nocerino.
Partita da vincere per entrambe le squadre.
Formazioni probabili:
Formazione Parma (3-5-2): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Ninis, Parolo, Galloppa, Gobi, Pabon, Amauri. Allenatore Donadoni
Formazione Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio (Abate), Yepes, Antonini, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Niang.
Arbitro Gianluca Rocchi.