Non certo come il nuovo iPhone 5, ma il prossimo iPad Mini sta suscitando la curiosità di tutti i fans, le indiscrezioni sul nuovo prodotto di casa Apple si sono susseguite per molti mesi, addirittura inizialmente si era ipotizzato fosse una falsa notizia di depistaggio.
L’iPad mini invece sarà la punta dell’iceberg voluto dall’azienda di Cupertino, per contrastare l’attuale concorrente Kindle Fire HD che è ai primi posti nelle vendite di Amazon, il colosso internazionale. Il tablet da 7″ dovrebbe finalmente riuscire a invertire la tendenza rispetto al Kindle Fire HD. Quindi iPad Mini o Kindle Fire? secondo un sondaggio i nuovi utilizzatori del Kindle Fire Hd sono meno contenti rispetto alle precedenti versioni, o quatomeno poco interessati, difatti il 45% è interessata per l’enorme mole di contenuti multimediali disponibili.
Nel complesso solo il 9% è in realtà attratta dalle caratteristiche tecniche del nuovo prodotto, e proprio su questo la Apple giocherà con il nuovo iPad Mini, ad un mese dal lancio la battaglia si fa dura e come si sa, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.