Stasera 25 settembre alle ore 20.45, importante anticipo del turno infrasettimanale di campionato di Serie A, che vede un confronto temuto ed atteso, tra la Fiorentina di Montella e la Juventus di Conte. Dopo il turnover della partita contro il Chievo, la Juventus farà tornare in campo dal primo minuto Pirlo ed il cileno Vidal.
Fabio Quagliarella è riconfermato in attacco, dopo le ottime prove disputate. Per Montella, da sottolineare l’infortunio di Aquilani, sostituito da Migliaccio e le assenze di El Hamdaoui e Della Rocca, reduce da un intervento di ernioplastica. Barzagli e Lichtsteiner rientrano in campo per la Juve.
Formazione Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadraro, Migliaccio, Pizarro, B.Valero, Pasqual, Ljajic, Jovetic. Allenatore Montella.
Formazione Juventus ( 3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Quagliarella. Allenatore Carrera.
L’arbitro sarà Paolo Tagliavento, che ha diretto 17 volte la squandra bianconera, con sette vittorie e sei sconfitte, quattro pareggi.