La quarta giornata di campionato, è una giornata in bianco e nero. Hanno infatti vinto tutte e tre le squadre che portano i colori bianco e nero. Ieri una Juventus targata Quagliarella, che grazie all’attaccante napoletano ha vinto 2 a 0, contro uno sterile Chievo e ha confermato il suo posto in cima alla classifica, in attesa della partita della Lazio di strasera all’Olimpico contro il Genoa.
Altre due vittorie per le squadre con la casacca a righe bianco nero. Vince il Siena a San Siro a discapito della squadra di Stramaccioni, l’Inter non riesce a trovare un suo equilibrio e la squadra di Serse Cosmi, vince meritatamente due a zero. Gol di Vergassola e di Vaiani, entrambi nel secondo tempo.
Il San Siro resta ancora un tabù per le squadre milanesi, che non hanno trovato ancora la vittoria sul nuovo campo. Ma al Milan non va bene neanche in trasferta. La squadra di Allegri perde contro la terza squadra in bianco nero, allo stadio Friuli l’Udinese ritrova la sua forma e rifila due goal ai rosso neri che sono alla loro terza sconfitta in campionato e conclude i nove la sua quarta giornata.
Perde ancora anche il Palermo,nonostante il cambio di allenatore, che a Bergamo nel recupero viene sconfitto per 1 a 0 dall’Atalanta. Non va benissimo neanche al Napoli di Mazzarri, che non riesce a vincere al Massimino di Catania, nonostante la superiorità numerica dai primi minuti del primo tempo, la partita finisce 0 a 0 per la rabbia e la delusione dell’allenatore e dei tifosi.