Home Hitech

Angry Birds arriva il 27 settembre per Xbox, PlayStation3 e Nintendo

angry-birds-trilogySono già stati venduti 5mila gadget con gli Angry Birds, in occasione dell’uscita del gioco per console, Xbox, PlayStation e Nintendo. Il game della Rovio è lo stesso di sempre, un esercito di uccellini, che vengono lanciati con la fionda per colpire i maiali verdi. Il videogioco finlandese arriverà presto sulle console, Xbox360, Playstation3, e Nintendo 3DS. Si tratta di una raccolta che si intitola Trilogy. Una trilogia di episodi, Angry Birds, Angry Birds Season e Angry Birds Rio, rilasciati già solo per dispositivi mobili. Questa raccolta adesso sarà disponibile per i possessori di console.

Nella sede di Helsinki, lavorano 450 dipendenti, erano partiti in 12, con più donne lavoratrici che uomini, e di 18 nazionalità diverse.

Nel gioco compariranno anche i Bad Piggies, protagonisti di uno spin off, da cui comincerà una nuova avventura. Disponibile anche per smartphone e tablet. Il 25 settembre arriva nei negozi la Trilogia Angry Birds, ed il 27 per Android, iOS, Mac e  Pc.