Avevano tenuto a battesimo la trasmissione Per tutta la vita, 15 anni fa, parliamo di Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, che ritornano promettendo che la sfida tra fidanzati alla soglia delle nozze, sarà meno edulcorata e più reale.
Mercoledì su Rai Uno, la prima puntata profuma di fiori d’arancio, dal 19 settembre torna Per tutta la vita, mix tra game show e varietà, che confronta fidanzati ad un passo dall’altare. I due conduttori hanno tenuto a battesimo la trasmissione nel 1997, ed oggi stanno progettando i rispettivi matrimoni, con Carlotta Mantovani, giornalista di Sky e con Luca Sabbioni, imprenditore. La sesta stagione della trasmissione proporrà in ogni puntata la sfida tra coppie di promessi sposi, ci saranno parenti ed amici, per raccontare le loro gioie e difficoltà negli anni di fidanzamento. Ci sarà però, aggiunge la Stefanenko, più coinvolgimento delle tre coppie di vip che siedono in giuria, e che decreteranno, insieme al pubblico di casa, la coppia che vincerà.
Nel tempo Fabrizio e Natasha sono rimasti amici, anche se non hanno avuto più occasione di lavorare insieme. Natasha ed il futuro marito erano stati ospiti della trasmissione Per tutta la vita nel 2000, quando Frizzi la conducevano con Romina Power. Natasha conduce anche una gara musicale alla televisione russa.