Il Napoli di Walter Mazzarri vuole ottenere la terza vittoria consecutiva allo Stadio San Paolo contro il Parma di Roberto Donadoni. La partita si gioca domenica 16 settembre alle 15, in diretta Sky Calcio e Mediaset Premium. Nel Napoli rientrano Pandev e Zuniga, che hanno giocato con le Nazionali. Mazzarri festeggia oggi la sua trecentesima panchina in Serie A. Dubbi sulla formazione tra Dossena e Zuniga, più probabile che sia preferito il terzino di Lodi, il colombiano partirà dalla panchina. Per l’impiego del macedone non ci sono dubbi, partirà dal primo minuto alle spalle di Cavani.
Per il Napoli si ferma Britos che è infortunato, sostituito da Salvatore Aronica. Per Donadoni, Biabiany è in dubbio per un problema muscolare, sono assenti Santacroce, Amauri e Sansone. Il neoacquisto Marchionni è pronto ad entrare. Per Donadoni pochi dubbi per presentarsi al meglio nello Stadio della squadra di cui in passato fu allenatore.
Formazione Napoli 3-5-1-1: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Zuniga (Dossena), Inler, Dzemaili, Marek Hamsik,Pandev, Cavani. Allenatore Mazzarri
Formazione Parma 3-5-2: Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Gobbi, Parolo, Galloppa, Valdes, Ninis, Belfodil. Allenatore Donadoni.
L’arbitro è Gervasoni, Bianchi-Rosi, quarto uomo. De Pinto assistenti d’area Massa-Di Bello.