Abbiamo parlato di iPad mini molte volte, ci sono stati proposti addirittura statistiche sulle aspettative degli utenti riguardo al nuovo prodotto di casa Apple, abbiamo discusse delle misure di questo nuovo tablet, ma adesso ci si chiede: quando sarà messo in commercio? Molti utenti sono addirittura scettici sulla veridicità delle notizie in circolazione, alcuni addirittura non credono sarà mai messo in commercio.
In realtà si dovrebbe essere proprio agli sgoccioli, perchè da alcuni portali di vendita online (e-commerce americani) risulterebbe che i fornitori sono già all’opera per distribuire degli accessori che dovrebbero servire si, per il nuovo iPhone 5, ma anche per il fantomatico prossimo iPad Mini.
Gli accessori in questione sarebbero custodie adatte a questo nuovo tablet e addirittura disegnate appositamente, e le voci di corridoio dicono che finalmente il nuovo prodotto di casa Apple dovrebbe essere presentato durante il mese di ottobre e sarà la punta di diamante che andrà a contrastare il sempre più fiorente sistema Kindle Fire.