L’Inter stasera affronterà in Romania il Vaslui nella partita di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League 2012-2013. Sembrerebbe una partita alla portata della squadra italiana, ma occorre tenere alta l’attenzione, visto il risultato del precedente turno contro l’Hajduk, contro il quale nella partita di andata ha vinto 0-3, ma nella partita di ritorno ha perso 2-0.
Mancheranno nella formazione di Stramaccioni i nuovi arrivi Gargano e Cassano, che entreranno in squadra contro il Pescara nella prima partita di campionato. La formazione interista giocherà con un modulo 4-3-2-1, che vedrà nel ruolo di portiere Castellazzi e non Handanovic, operato al menisco.
In panchina ci saranno: Samuel e Nagatomo, a destra giocherà Maicon, e Zanetti a sinistra, al centro Ranocchia e Silvestre. Centrocampo Cambiasso, Mugingayi, Guarin e Sneijder, Palacio supporterà Milito in attacco.
Formazione Inter (4-3-2-1): Castellazzi, Maicon, Ranocchia, Silvestre, Zanetti, Mudingayi, Cambiasso, Guarin, Sneijder, Palacio, Milito. Allenatore Stramaccioni
Formazione Vaslui (4-2-3-1): Coman, Milanov, Celeban, Varela, Salageanu, Caue, N’Doye, Antal, Stanciu, Sanmartean, Niculae. Allenatore Sumudica.
La partita si dovrebbe poter vedere sia su Mediaset Premium Calcio 1, che su Sky Sport, raggiunto l’accordo sui diritti tv con il Vaslui, ma anche su La7, era in trattativa per i diritti tv.