Home Sport

Napoli e Juventus già a Pechino per la supercoppa

napoli juve supercoppaSono arrivate a Pechino le due squadre protagoniste della Supercoppa Italiana che si terrà sabato,  ancora una volta si affronteranno due rivali del nostro campionato, il Napoli di Mazzarri e la Juve di Antonio Conte.

Proprio Conte nell’occasione della supercoppa potrebbe non essere in panchina ad incitare i suoi ragazzi per la probabile squalifica inflitta in questi giorni dalla federazione, nonostante ciò Conte ha subito fatto allenare i suoi ragazzi appena sbarcati nella capitale cinese.

Non sarà presente fisicamente allo stadio ma sicuramente sarà vicino ai giocatori, dal canto suo De Laurentiis intervistato giunto a Pechino, sottolineando che la sua squadra senza Mazzarri in panchina ha vinto diverse volte.

Sarà un augurio di De Laurentiis o una frase scaramantica tipica del pirotecnico presidente della squadra azzurra? Anche il Napoli è giunto a Pechino alla squadra si è aggiunto il bomber Cavani tornato più carico che mai dall’eliminazione della sua nazionale dalle olimpiadi di Londra.

Cavani in un’intervista aveva dichiarato che per superare la delusione dell’eliminazione della sua nazionale, vuole vincere la supercoppa con il suo Napoli.