17-Bit ha dichiarato che Skulls of the Shogun (gioco di strategia a turni ambientato nel Giappone antico e che prevede lo scontro fra due eserciti di Samurai Zombi) supporterà la modalità cross-platform tra Xbox 360, pc e tablet con Windows 8 per consentire all’utente di poter intraprendere una partita su una piattaforma di queste e continuare a giocare tranquillamente anche sulle altre due.
Inoltre la modalità co-op permetterà di divertirsi insieme ad un massimo di 4 amici da qualsiasi piattaforma delle tre elencate in precedenza e si potranno gestire in questo modo fino a 10 partite multigiocatore nello stesso momento (anche se il team di sviluppo ha annunciato che stanno lavorando per aumentare questo limite di partite attive).
L’unico problema è che il videogioco, per essere giocato da tutte e tre le piattaforme, dovrà essere acquistato in tutte le sue versioni. In breve, occorrerà acquistare ogni versione per ogni piattaforma. Il capo del team di sviluppo ha dichiarato in merito all’esperienza di gioco: “Basterà essere connessi ad Xbox Live. Non importa da quale piattaforma, l’esperienza di gioco sarà comunque grandiosa”.