La prossima settimana cominceranno gli impegni per il dg della Juventus, Marotta che attende per la firma dei contratti, Asamoah, Isla, Paul Pogba ed il portiere Leali.
Il centrocampista Paul Pogba non ha rinnovato con il Manchester United ed ha scelto il club bianconero, al Manchester la Juve ha corrisposto un bonus di 400 mila euro.
Intanto domani 30 giugno si chiude il bilancio del 2011-2012 e le cifre in passivo ammontano a circa 50 milioni di euro, 11 milioni spesi per Giovinco, 4.25 per Giaccherini. Intanto Sebastian Giovinco ha chiesto il doppio dell’ingaggio percepito quest’anno.
A parte le notizie di bilanci economici, una bella notizia c’è, secondo il quotidiano Tuttosport la Juve avrebbe intenzione di acquistare l’attaccante diciassettenne del Cruzeiro, Leo Bonatini. Parla per lui, suo padre, Edoardo Maia,e conferma l’ufficializzazione della richiesta al Cruzeiro da parte del club bianconero. Il cartellino del giocatore è posseduto per metà dal Cruzeiro e per metà dalla famiglia.