Il poliziotto condannato per l’omicidio di Federico, ha lanciato insulti attraverso due post pubblicati su Facebook, la madre Patrizia Moretti lo querela.
I Carabinieri di Ferrara hanno preso atto della querela per diffamazione della mamma di Federico Aldrovandi, contro Paolo Forlani, condannato per l’omicidio di suo figlio. Paolo Forlani è stato condannato insieme ad altri 4 agenti. Inoltre sul gruppo Facebook “Prima difesa” l’amministratrice Simona Cenni, ed un altro utente che ha definito “cucciolo di maiale” hanno subito anche essi la querela. Dopo la sentenza della Cassazione, Forlani avrebbe scritto sulla pagina del social network contro la condanna. Secondo i post, ora cancellati, postati venerdì scorso, Forlani si lamentava della mamma di Aldrovandi “fermate questo scempio di Dio…vuole che i 4 poliziotti vadano in carcere…io sono una bestiaaa”
Anche il ministro Anna Maria Cancellieri, ministro degli Interni, dopo la sentenza della Cassazione, che ha usato il condizionale dopo una sentenza definitiva, mettendo in discussione la sentenza stessa, non è piaciuta alla mamma di Federico. La morte di Federico, figlio di un poliziotto ed il cui nonno era carabiniere, dopo 7 anni e 3 sentenze è stata finalmente riconosciuta.