Rockstar Game ha di recente ufficializzato la notizia delle dimissioni del responsabile dell’Ufficio Marketing, Alex Moullé-Berteaux. Di seguito ecco cosa si legge nel comunicato della software house: “Dopo cinque anni passati con Rockstar Games, Alex Moullé-Berteaux si è dimesso per seguire i suoi progetti personali. Alex era un membro altamente considerato della famiglia di Rockstar, e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.
Rockstar Games ci tiene poi a precisare che le dimissioni di Alex Moullé-Berteaux non sono dovute ad incomprensioni in seguito alle vendite poco proficue di MaxPayne 3.
Dopo questa notizia, ne è arrivata una sicuramente più allettante. Vale a dire l’arrivo delle versioni di GTA III e GTA Vice City, scaricabili da Playstation Network. L’organo deputato alla classificazione dei giochi negli USA ha riclassificato ancora di recente questi due titoli, proprio per il prossimo release che, stanno a parecchie voci di corridoio, non saranno remake ad alta definizione.
Intanto si attendono notizie anche per quanto riguarda GTA 5.