Dopo la conferma in via ufficiale di Journey Colloector’s Edition (tramite la pubblicità su sul magazine PlayStation USA), siamo giunti finalmente a sapere anche la data del release della versione americana.
Il pacchetto uscirà in America il prossimo 28 agosto al costo di 29,99 dollari: Congiuntamente a quella data arriveranno anche ulteriori informazioni riguardanti il lancio europeo (che secondo alcune indiscrezioni non dovrebbe farsi attendere troppo). Stiamo parlando di un bundle che contiene le tre produzioni più grandi di thatgamecompany, ossia Flower, Flow e Journey tutti inseriti in un Blu-ray disc, acquistabile nei negozi in retail.
Sono stati confermati ed ufficializzati anche i contenuti multimediali del pacchetto che comprendono la colonna sonora originale dei tre giochi, trailers e diari di sviluppo, commento del team di sviluppo sempre per tutti e tre i giochi, mezz’ora di dietro le quinte, tre mini-game, screen-shots dei giochi, temi e wallpaper per PS3, Avatar PSN, cover interscambiabile.