Il videogioco Team Fortress 2 ha legato Valve ed il network televisivo americano Adult Swim in una misteriosa collaborazione, come si può leggere sulla pagina teaser online creata appositamente per salutare la nascita del progetto e sul sito ufficiale di Adult Swim.
“In arrivo la prossima settimana. Adult Swim & Valve hanno unito le forze per qualcosa che probabilmente vi divertirà. Per scoprire come il loro videogioco si incastri con il nostro network, tornate a visitarci la prossima settimana”.
Quindi, bisognerà aspettare ancora un altro po’ per avere la certezza di che progetto stiano realizzando insieme. Per ora, si possono solo fare ipotesi, del tipo: che Valve abbia intenzione di portare lo humour di Team Frotress 2 all’interno di un programma televisivo? Oppure di crearne una trasposizione browser per la piattaforma Adult Swim?
Ricordiamo che Adult Swim dispone di cartoni animati per adulti, show e programmi d’intrattenimento, nonché di giochi free da usufruire all’interno del browser.