Prosegue l’odissea per i giocatori di Diablo III. Dopo i recenti aggiornamenti e la promessa di migliorie future, il videogioco continua a riscontrare parecchi problemi e i vari utenti stanno davvero faticando a portare a termine una partita normale e tranquilla.L’ultimo problema ha a che fare con la patch 1.0.3, che ha apportatoalcune modifiche alla sicurezza ed ha causato, per contro, ‘impossibilità di superare il livello 13 ed il primo atto di Diablo III.
Un portavoce di GameSpot ha annunciato: “Come conseguenza imprevista di queste misure di sicurezza, i giocatori che acquistano il gioco digitalmente dopo l’uscita della patch 1.0.3 sono temporaneamente bloccati fino al livello 13 e non possono procedere oltre l’Atto 1. Stiamo lavorando per correggere questo problema quanto prima e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena avremo nuovi dettagli da condividere
Blizzard poi ha comunicato che, per garantire la totale sicurezza e contrastare frodi e attività illegali in genere, dovrà bloccare i contenuti multimediali per 3 giorni, al fine di verificare i dati di pagamento. Questo blocco non consentirà al giocatore di accedere al Global Play, alla Casa d’Aste e al commercio di oggetti.