Secondo capitolo della serie WWE, si tratta di un gioco che sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2012 per Xbox 360, Wii e PS3. È un picchiaduro in fase di sviluppo, un gioco di wrestling prodotto da THQ. Sport molto in voga in America, il wrestling è sostenuto in maniera particolare da tanti fans che seguono ogni match appassionandosi ai vari protagonisti del momento.
Gli amanti di questo sport, non si potranno lasciar scappare questa novità, quindi. Per invitare tutti gli appassionati ad acquistare il gioco, THQ ha pensato ad una curiosa ed interessante iniziativa. Coloro che prenoteranno una copia del gioco prima della data di release, riceveranno in regalo la possibilità di utilizzare Mike Tyson (un mito nei pesi massimi della boxe) come personaggio giocabile.
Sean Ratcliffe di THQ ha affermato:“Uno dei più forti campioni della storia della boxe e uno degli ospiti più memorabili ad aver partecipato ad un programma dedicato WWE, Mike Tyson portò una incredibile rivoluzione che cambiò nei fan la percezione dello sport. Era una furia in ‘Attitude Era’ e certamente richiama moltissimi fan a “vivere la rivoluzione” presentata in WWE ’13″.