Home Motori

Toyota GT86 first edition, l’acquisto solo online

Il brand Toyota torna alle vetture sportive con il modello GT86 1st edition, proposto in edizione limitata, sarà prodotta infatti in soli 86 esemplari. La compatta sportiva Rock’n road, che promette di trasformare la guida in puro divertimento, potrà essere acquistata solo online sul sito gt86.toyota.it a partire dal 15 maggio e fino alla fine del mese di giugno. Il prezzo? Davvero ragionevole.

Toyota GT86

Ma diamo un’occhiata agli interni: quattro posti rivestiti in tessuto, con la possibilità di abbattere gli schienali dei sedili posteriori, il volante, regolabile in altezza, ed il pomello della vettura sono in pelle. Per rendere maggiormente personalizzata la vostra GT186 1st edition, il modello della vettura scelta, avrà un badge personalizzato con il nome del proprietario, il colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco. Inoltre il brand Toyota offre incluso nel prezzo, un corso di guida sicura e sportiva GT86 Academy per apprendere le tecniche della guida sportiva e sicura allo stesso tempo.

Toyota GT86 interni

Gli esterni della Toyota GT86 1st edition, si fanno notare per l’insieme della linea sportiva ma compatta al contempo, i paraurti sono in tinta con la livrea, i retrovisori esterni sono riscaldati e si richiudono elettricamente, i fari anteriori  Bi-xeno sono dotati di AFS e lavafari; mentre le luci posteriori sono a LED; completa l’estetica sportiva l’equipaggiamento dei cerchi in lega di 17”.

La Toyota oltre a rendere unica ogni vettura, con la possibilità di personalizzare gli interni, non dimentica di curare il comfort del guidatore, che ha a disposizione il servosterzo elettrico ad effetto progressivo, l’alzacristalli elettrico, ed il climatizzatore bi-zona. L’avvio con il pulsante Push Start.

Toyota GT86 esterni

La vettura conserva le  caratteristiche chiave della tradizione Toyota, la trazione posteriore, lo schema a motore anteriore, la GT86 è equipaggiata con il motore boxer anteriore, a cilindri contrapposti,tutto questo raccolto nella vettura con baricentro ribassato, peso contenuto ed inerzia ridotta.

Sul versante della sicurezza la GT86 1st edition non lascia a desiderare, con airbag frontali lato guida e passeggero, airbag per le ginocchia del guidatore ed airbag laterali per il conducente ed il passeggero.

E se siete ancora indecisi sull’acquisto, guardate il video che la Toyota ha distribuito sul canale di YouTube che sta ottenendo già tantissime visualizzazioni, potrete seguire il test eseguito da Chris Harris in Spagna.

 

Articolo sponsorizzato