Dopo il titolone del giornale francese, l’Equipe, Paris fonce sur Lavezzi, cioè il PSG piomba su Lavezzi, facendo intendere che l’accordo sia vicino, cioè 26 mln più bonus, che si avvicina alla clausola rescissoria fissata dal Presidente Aurelio De Laurentis, di 30.8 mln di euro
Anche il Pocho Lavezzi è contento di poter andare a Parigi, le sue informazioni sulla città francese le ha chieste a Javier Pastore, idolo della tifoseria del Paris Saint Germain.
Si attende la visita del procuratore di Lavezzi a Villa Lumiere, intanto i bonus che il club di Nasser Al Khelaifi prevede di versare al calciatore comprendono la VIP card per i trasporti in TGV, biglietti aerei Fly Emirates per Buenos Aires, due appartamenti di cui uno istituzionale presso i Campi Elisi e l’altro HLM Deluxe in zona Saint Germain. Neanche a dirlo i trasporti per la città saranno gratuiti, ticket da 80 euro giornalieri da utilizzare nei bistrot, nei ristoranti di Parigi, e per terminare anche dei buoni vacanza di 10.000 euro l’uno.
Secondo Marca, quotidiano spagnolo, il trasferimento sarebbe stato concluso. Ventiseimilioni la cifra totale più i bonus, che possono arrivare ai 31 chiesti per la clausola rescissoria.
Pocho Lavezzi accetta il compenso del PSG con contratto di 5 anni e 5 milioni per ogni stagione alla corte di Ancelotti.